Se ti piace tantissimo scopare con tettone in diretta telefonica chiama ora: 899.37.00.80
Tette, le tette. C'è qualcosa di più bello? Un bel seno abbondante, che ti ballonzola davanti, da baciare e leccare a dovere, dove poter infilare la bocca e, perché no, anche il tuo uccello.
Hai voglia di provare tutto questo? E allora prova le tettone al telefono!
Il nostro numero hard 899.37.00.80 ti mette in contatto con decine e decine di ragazze che sono pronte a farti trascorrere attimi di vero godimento.
Smetti di segarti da solo, perché ti stiamo dando la possibilità di farlo ascoltando la voce e i respiri di una tettone arrapata che vuole il tuo cazzo ora, subito!
Troie dal vivo 24 ore su 24:
Mature
Gay
Trans
Lesbiche
Anziane
Padrone
Chiami dalla Svizzera?
0906.58.58.58 (0,99 CHF AL MIN.)
Ami il sesso e soprattutto la fase dei preliminari, dove le tue mani, la tua lingua si spalmano completamente sulle tette della tua troia? Non bruciare le tappe, massaggia quel seno prosperoso e giocaci, così da far aumentare la tua, la sua eccitazione.
Con i nostri numeri hard (899.37.00.80) puoi vivere tutto questo, oppure decidere di lasciarti prendere dalla foga del momento e scoparti subito una delle nostre tettone al telefono.
Senti i sui capezzoli duri accarezzarti il corpo e subito ti viene la voglia di morderli, di succhiarli mentre continui a sbatterla come una vera troia. E mentre immagini tutto questo tu continui a segarti, e lei si diverte e godere, utilizzando anche giochini erotici che infila poi nella sua figa bagnata.
Vuoi fare di più? E allora scopala in bocca e falle sentire il tuo cazzo che sbatte con forza sulla sua faccia, mentre le palle la schiaffeggiano.
Abbiamo selezionato solo vere amanti del sesso, donne che hanno intriganti fantasie erotiche e amano rispondere alle linee hot dal vivo 24 ore su 24. Vuoi una ragazza giovane, dal viso angelico e lo spirito di una vera porca? Chiama: 899.37.00.80
Oppure preferisci una vera milf che voglia essere soddisfatta quando il maritino non è a casa? Trovi tutto quello che desideri!
Troie dal vivo 24 ore su 24:
Mature
Gay
Trans
Lesbiche
Anziane
Padrone
Chiami dalla Svizzera?
0906.58.58.58 (0,99 CHF AL MIN.)
Le nostre tettone al telefono sono sempre reperibili, pronte a giocare con la loro figa bagnata. Aspettano solo un cazzo che possa soddisfare la loro voglia: essere scopate ovunque, offrendoti anche il loro caldo culetto.
La loro mano decisa si muove senza indugi, pronta a perlustrare zone nascoste. Si spingono fino alla loro figa bagnata e iniziano a godere all'impazzata, mentre tu seghi con cura il tuo uccello che vuole solo scoppiare e ricoprirle di calda sborra.
E loro sono lì, davanti a te, con la bocca spalancata: sono pronte a ingoiare fino all'ultima goccia.
Chiama subito il numero 899.37.00.80, parla con tettone al telefono rigorosamente dal vivo, a tariffe vantaggiose. Ci sono decine di donne pronte per farti godere, in qualsiasi momento della giornata: sei tu a decidere!
Troie dal vivo 24 ore su 24:
Mature
Gay
Trans
Lesbiche
Anziane
Padrone
Chiami dalla Svizzera?
0906.58.58.58 (0,99 CHF AL MIN.)
'Ho una quarta di reggiseno con cui farti un bel raspone godurioso'
Testimonianza di Ramona (troia dell'899 erotico) - Pubblicata il 30 settembre 2018
Sei uno di quei maschietti che non sa fare a meno di un bel paio di tette? Bè, hai trovato ciò che stai cercando: sono Ramona e sono diventata da qualche mese operatrice della linea hot “Tettone al telefono”.
Fin da piccola, non appena sono diventata una signorina, ho sempre avuto un seno importante. Ricordo che a scuola tutti i miei compagni non riuscivano a togliermi gli occhi di dosso. Alcuni mi prendeva in giro e mi dicevano che erano tette finte le mie, sai le classiche scuse usate per potermele poi toccare.
Crescendo ho capito che l'essere guardata e ammirata per il mio seno prosperoso è una cosa che mi ha sempre fatto sentire una vera donna.
Mi piace muovermi per la strada, o magari sedermi al tavolino di un bar e sentire gli occhi dei camerieri puntati sulle mie tette. Ho una quarta abbondante, e un fisico molto snello: praticamente arrivano prima le mie tettone di me... e questo non mi crea alcun fastidio.
Mi piacere vedere come si comporta la gente davanti al mio seno, mentre lancia sguardi eccitati nella mia scollatura. E proprio per questo io non mi trattengo mai e provoco, andando a indossare abiti sempre più stretti e succinti.
Che cosa vorresti fare a una donna che ha una quarta di reggiseno? Non fare il timido, non celare i tuoi istinti, ma vieni a provare le mie tettone al telefono e svela ogni tuo pensiero più porco.
Metti le tue mani sulle mie poppe, leccale, mangiale e succhiale a dovere. A ogni tocco voglio vederti sempre più eccitato, voglio poter mettere mano nei tuoi pantaloni e sentirti scoppiare dal desiderio di scoparmi. E se ti comporti bene ti farà provare anche una bella spagnola, una di quelle che difficilmente dimenticherai. Non ti va di mettere il tuo uccello tra le mie tettone? E muoviti, avanti e indietro, avanti e indietro.
Sai cosa mi piacerebbe davvero? Farti venire così, sentendo la tua sborra calda che mi accarezza il volto, fino a scendere sulle mie poppe. La spalmerei sul mio corpo, con l'aiuto delle mie mani, accarezzandomi davanti a te.
Che ne dici? Hai voglia di giocare un po' con me?
Devi solo prendere in mano il telefono e chiamarmi subito al numero ZZZ, per poter prendere la linea e lasciar andare ogni tuo pensiero porno. Sono già operativa e ti aspetto per potermi masturbare insieme a un uomo che sia voglioso quanto lo sono io in questo momento.
Mi sto già bagnando al solo pensiero di sentirti arrapato al telefono, mentre ti racconto tutto quello che vorrei fare insieme a te, mentre la mia mano si muove tra le mie gambe. Corri da me, ti aspetto!
Troie dal vivo 24 ore su 24:
Mature
Gay
Trans
Lesbiche
Anziane
Padrone
Chiami dalla Svizzera?
0906.58.58.58 (0,99 CHF AL MIN.)
Ultimo aggiornamento: